CHI SONO

45573692_745164112484960_8942086111719587840_n (2)Sono Beatrice, figlia di questa specie animale.

L’entusiasmo è ciò di cui mi nutro quotidianamente e da quando io posso ricordare il mio sogno è sempre stato quello di imparare più cose possibili e di fare con passione. Non mi sono mai data pace e forse non lo faccio tuttora, infatti non so ancora chi sono, ma cerco ogni giorno il sentiero giusto per non scoprirlo mai, per lasciarmi fluire nella mutevolezza. Pochi sono i punti fermi.

Cerco ogni giorno di sentire l’altro sempre meno altro da me. La strada è lunga, il percorso impervio, ma mi consente di guardare il mondo come ho sempre sognato e di provare a vivere come vorrei. Libera. Perché sono figlia dell’amore che mi ha dato questo mondo da quando sono nata ed è forse proprio per questo motivo che mi trovo a scrivere della voce del verbo amare. Credo nella libertà dell’essere e dell’esistere senza confini.

Sono Beatrice e amo le persone, senza distinzioni, anche se spesso le persone sono restie al contemplare questa possibilità. Ed è questa la mia parte di mondo che vorrei raccontarvi.